DOCUMENTAZIONE ASSOCIATIVA

In questa pagina trovi:

lo STATUTO della Misericordia Milano, che è la "legge" che guida le azioni dell'Associazione e dei suoi aderenti;

il REGOLAMENTO GENERALE, che definisce il comportamento di ciascun volontario all'interno dell'Associazione.

Inoltre è riportato il testo di legge che attribuisce la Personalità Giuridica alla Misericordia Milano.

Statuto Misericordia Milano.pdf318.18 KB
Regolamento Generale Misericordia Milano.pdf282.19 KB
DGR 2001-01-19, n.VII-3087, riconoscimento personalità giuridica Misericordia Milano.pdf512.18 KB