CONFEDERAZIONE NAZIONALE MISERICORDIE D'ITALIA - FRATERNITA DI MISERICORDIA MILANO ONLUS - "Accanto a chi non conta"

HO BISOGNO DI UN PRESIDIO SANITARIO

La Misericordia Milano è in grado di valutare le esigenze sanitarie di un evento con partecipazione di pubblico, di prevederne la struttura di cura e di assistenza, di fornire e montare le attrezzature, di gestire l'intervento nel corso della manifestazione e di rimuovere i propri presidi utilizzati.

Il presidio sanitario può essere costituito da una o più ambulanze con equipaggio completo, da un Centro Mobile di Rianimazione, fino a prevedere l'impiego di una struttura campale costituita da un Posto medico Avanzato, oltre a vario materiale campale di supporto logistico e tecnico; il personale dispiegato può prevedere, la presenza medica e infermieristica.

Per un contatto diretto, chiama il nostro centralino al n. 02.89.300.500, oppure invia una mail a eventi@misericordiamilano.org.

"Accanto a chi non conta", per fornire servizi di soccorso sanitario (in convenzione con AREU 118 Milano), trasporti sanitari con ambulanze o centro mobile di rianimazione, servizi sociali di accompagnamento con vetture, Guardia Medica notturna e festiva (in convenzione con A.S.L. Città di Milano), formazione ed educazione sanitaria, Protezione Civile.