COME DIVENTARE VOLONTARIO IN MISERICORDIA MILANO

Se stai pensando di essere uno di noi... BENVENUTO!!!Basta un poco del tuo tempo, un pizzico di curiosità, un filo di entusiasmo: ecco gli ingredienti giusti per iniziare. CHIAMACI IN SEDE AL N.02.89.300.500; chi ti risponde prenderà nota del tuo numero di telefono, sarai richiamato entro pochi giorni per una chiacchierata; e se vuoi passare a trovarci, siamo sempre aperti in via Baroni 48, Milano.

RICORDA: essere volontario in Misericordia Milano presuppone  impegno, costanza e serietà; essere volontario non significa fare liberamente  ciò che si vuole, ma scegliere di fare liberamente ciò che serve. Infatti la Misericordia svolge attività di primo soccorso in situazioni di emergenza, e fornisce servizi sanitari e assistenziali a persone in difficoltà.

Clicca di seguito per alcune informazioni riguardo a...

volontario in ambulanza

volontario dei servizi sociali