CONFEDERAZIONE NAZIONALE MISERICORDIE D'ITALIA - FRATERNITA DI MISERICORDIA MILANO ONLUS - "Accanto a chi non conta"

COME DIVENTARE VOLONTARIO IN MISERICORDIA MILANO

Se stai pensando di essere uno di noi... BENVENUTO!!!Basta un poco del tuo tempo, un pizzico di curiosità, un filo di entusiasmo: ecco gli ingredienti giusti per iniziare. CHIAMACI IN SEDE AL N.02.89.300.500; chi ti risponde prenderà nota del tuo numero di telefono, sarai richiamato entro pochi giorni per una chiacchierata; e se vuoi passare a trovarci, siamo sempre aperti in via Baroni 48, Milano.

RICORDA: essere volontario in Misericordia Milano presuppone  impegno, costanza e serietà; essere volontario non significa fare liberamente  ciò che si vuole, ma scegliere di fare liberamente ciò che serve. Infatti la Misericordia svolge attività di primo soccorso in situazioni di emergenza, e fornisce servizi sanitari e assistenziali a persone in difficoltà.

Clicca di seguito per alcune informazioni riguardo a...

volontario in ambulanza

volontario dei servizi sociali

volontario della guardia medica

volontario della protezione civile

"Accanto a chi non conta", per fornire servizi di soccorso sanitario (in convenzione con AREU 118 Milano), trasporti sanitari con ambulanze o centro mobile di rianimazione, servizi sociali di accompagnamento con vetture, Guardia Medica notturna e festiva (in convenzione con A.S.L. Città di Milano), formazione ed educazione sanitaria, Protezione Civile.