STAZIONAMENTI SANITARI

La Misericordia Milano, grazie ai suoi volontari, offre un servizio di stazionamento sanitario durante eventi sportivi, meeting aziendali, concerti o spettacoli, e in tutti gli eventi in cui, a causa dell'elevato numero di partecipanti, un presidio di questo tipo è obbligatorio. A seconda della richiesta pervenuta, la Misericordia Milano garantisce un'assistenza completa, professionale e personalizzata per ogni evento.

La nostra Associazione ha a disposizione soccorritori certificati dal 118 Lombardia abilitati all'utilizzo del defibrillatore semi-automatico, medici anestesisti-rianimatori e generici, infermieri e all'occorrenza dispone di un ospedale da campo perfettamente autonomo in grado di gestire più di 15 pazienti contemporaneamente.

Negli ultimi anni abbiamo prestato servizio durante svariate manifestazioni, tra le quali il MotoLive durante il Salone Internazionale del Ciclo e Motociclo, le Finali di basket o i concerti di Davide Van De Sfroos, Litfiba e Black Eyed Peas.